Federica e Sara

Coerografie
Singola immagine

"Che si balli o no, siamo tutti matti... Tanto vale ballare!"

Uno show non è degno del suo nome senza un'esperienza coreografica da capogiro! Le nostre NutriGirl, si occupano dello studio e della realizzazione delle più belle coreografie mai viste durante uno spettacolo!

Personal INFO

Federica e Sara

  • Orgin
    Racale, LE
  • Email
    info@nutriazionisti.it
  • Social

Tanto tanto tempo fa...

Federica: classe 1990. Il suo viaggio nella danza è iniziato a soli 6 anni, mosso dalla curiosità e dall'irrefrenabile voglia di muoversi alle prime musiche nell'aria.
Con il passare degli anni, ha avuto la fortuna di esplorare una vasta gamma di stili di danza, dal balletto alla contemporanea, dall'hip-hop al jazz. Ogni nuovo stile è stato un viaggio di autodisciplina ed espressione creativa.
Anche se lo studio l’ha portata a insegnare e praticare altre discipline, la danza rimane sempre il suo primo amore, facendo esprimere se stessa attraverso il movimento!

Sara: ha iniziato il suo percorso artistico a soli 4 anni. Crescendo in un ambiente ricco di tradizioni musicali e culturali, ha sviluppato un amore particolare per la danza popolare salentina, oltre che per la danza latino americana. Nonostante la giovane età, Sara ha accumulato una vasta esperienza sul palco, esibendosi in festival, concerti ed eventi culturali. Ha inoltre condotto spettacoli, stage e lezioni private presso hotel e centri di danza del circondario . Nel corso degli anni inoltre ha fatto parte del corpo di ballo di diversi gruppi musicali ed il 2 ottobre del 2021 è stata premiata come ballerina emergente “All Of Star Capo di Leuca". Nel 2022, notando le necessità insite nel gruppo NutriAzionisti, comincia a studiare Scienze e Tecniche Psicologiche in università, dedicandosi con impegno ai suoi studi accademici.

Recent Tracks.

Chissà mia madre - NutriAzionisti
Il primo singolo dei NutriAzionisti, canzone spensierata e frizzante che racconta temi attuali con fare scherzoso e sarcastico.